Dal 4 dicembre iscrizioni per Bardonecchia

Bardonecchia panoramaIl 4 dicembre, proprio da questo sito, partiranno le iscrizioni alla settimana bianca dei Campionati Italiani GIS 2015, che si svolgeranno a Bardonecchia dal primo al 7 febbraio. Tutti i soci GIs con le loro famiglie ed amici potranno partecipare alla settimana di inizio febbraio che si preannuncia ricchissima, sia sotto il punto di vista sportivo sia formativo. Sono tante le novità preparate per la prima settimana di febbraio del 2015 e nei prossimi giorni le presenteremo tutte nel dettaglio.

Il programma provvisorio di Bardonecchia

Piste BardoMesso a punto proprio in questi giorni ecco il programma della settimana dei Campionati Italiani GIS di Bardonecchia, in programma per il periodo dall'1 al 7 febbraio. Potrete trovare in una prima versione provvisoria ma abbastanza dettagliata quelli che saranno i momenti salienti della nostra settimana bianca, con gare, corsi, gite, e tante altre cose ancora.

Classifiche Bardonecchia

Gara di FondoEcco nel dettaglio tutte le classifiche delle gare dei Campionati Italiani GIS 2015 di Bardonecchia. Troverete la classifica dello Slalom Gigante di martedì 3 febbraio, poi della gara di Fondo, svoltasi a Pian del Colle giovedì 5 febbraio e la classifica dello slalom speciale di venerdì 6 febbraio, oltre a quella della Combinata 2015. E c'è anche la classifica dei familiari.

I Campionati GIS 2015 su Rtv Koper Capodistria

podio_Master_Campionati_GIS_2015_2.jpgAppena entrato nel GIS il collega Stefano De Franceschi ha già respirato a pieni polmoni quello che viene chiamato da decenni 'Lo spirito del GIS'. Stefano ha partecipato alla settimana di Bardonecchia a inizio febbraio e ha filmato tutto quello che accadeva intorno a lui. Ne è nata una puntata speciale della sua trasmissione dedicata alla montagna.